Registrati!

hai dimenticato la password?

Inserisci il tuo indirizzo e-mail e premi invia.

ricerca avanzata

cerca in

Tags

agrigento, avellino, bari, campania, degustazione, degustazione olio, extra vergine, extravergine, firenze, genova, imperia, la spezia, liguria, lucca, olio, olio bio, olio biologico, olio dop, olio extra vergine, olio extra vergine di oliva, olio extravergine, olio extravergine di oliva, olio liguria, olio sicilia, olio toscana, olive, puglia, riviera dei fiori, riviera di levante, riviera ligure, san comaio, savona, sestri levante, sicilia, siena, taggiasca, toscana, trapani, zungoli

Home > Olio

Monterisi Azienda Agricola

MappaDove siamo

Monterisi Azienda Agricola
Via W. A. Mozart 140 Andria (BA)
spacer
Telefono Telefono: 347.0625340
spacer
Indirizzo web Web: www.oliomonterisi.com
spacer
Indirizzo Email E-mail: info@oliomonterisi.com
L’azienda agricola Nicola Monterisi si dedica alla produzione di oli extravergine d’oliva pregiati fin dalla metà dell’Ottocento. Piccola realtà del panorama agroalimentare pugliese, sorge in una terra da sempre votata alla coltura dell’olivo, situata a mezza collina tra la bassa Murgia e il mare. Dal 1992 l’azienda è diretta con impegno e risultati da Nicola Monterisi, che porta avanti con capacità la tradizione familiare della passione per l’olio extravergine d’oliva. Perito agrario d’esperienza, assaggiatore e selezionatore di oli fin dal 1996, nel 2004 completa le sue già vaste competenze con un master in elaiotecnica, volto a valorizzare ancora di più il suo olio attraverso l’impiego di tecnologie e metodi d’estrazione sempre più avanzati.

L’azienda agricola Nicola Monterisi produce oli per palati raffinati, per soddisfare il gusto di un consumatore sempre più attento ed esigente, che sappia riconoscere il valore della genuinità e dell’eccellenza. La missione dell’azienda è privilegiare la qualità alla quantità, realizzando un olio d’oliva sempre all’altezza delle aspettative di intenditori e buongustai.
Letto 23885 voltePermalink

Degustazioni olio

Pubblicità Campionature Olio Risorse Interagisci Ultimi Commenti