Registrati!

hai dimenticato la password?

Inserisci il tuo indirizzo e-mail e premi invia.

ricerca avanzata

cerca in

Tags

agricoltura, campania, cibo, degustazione, degustazione vino, degustazioni, distillati, emilia romagna, enogastronomia, evento, evento food, evento travel, evento vino, extravergine, food, gastronomia, lazio, liguria, lombardia, marketing, milano, news, news food, news marketing, news vino, olio, olio extravergine, olio extravergine di oliva, olive, piemonte, roma, toscana, travel, trentino alto adige, umbria, veneto, verona, vino, wine

Home > Autori > Eventi > Travel

Aprono le iscrizioni per l'edizione 2011 della Prosecco Cycling Classic

DoveValdobbiadene (TV) - Valdobbiadene

Quandodal 01 febbraio 2011 al 02 ottobre 2011

di Redazione di TigullioVino.it

MappaArticolo georeferenziato

Inizia il conto alla rovescia in vista dell'evento di Valdobbiadene che nel 2011, dopo il raddoppio delle presenze straniere realizzato lo scorso anno, continua a puntare sulla promozione all'estero. Appuntamento al 2 ottobre, numero chiuso a 2.500 iscritti.

"Enjoy your life in the Venice Garden". Lo slogan che accompagna l'edizione 2011 della Prosecco Cycling Classic è eloquente. Il "Giardino di Venezia", ovviamente, è il territorio trevigiano. E le sue bellezze, con un occhio di riguardo per le spettacolari colline del Conegliano Valdobbiadene Docg Prosecco Superiore, si sveleranno a tutti gli appassionati domenica 2 ottobre, giorno dell'ottava edizione della regina delle granfondo italiane d'autunno.

A otto mesi dall'evento, la Prosecco Cycling Classic ricomincia a pedalare: il 1° febbraio apriranno ufficialmente le iscrizioni. E, in vista della prossima edizione, non mancano già le prime novità. Intanto, la collocazione in calendario. Nel 2011 la Prosecco Cycling Classic sarà l'unico grande evento italiano in programma la prima domenica di ottobre: l'attenzione degli appassionati, quel giorno, sarà tutta concentrata su Valdobbiadene e sulle colline che fanno da corona alla città. Inoltre, la Prosecco Cycling Classic, quest'anno, introdurrà il numero chiuso: 2.500 i posti a disposizione degli appassionati. L'obiettivo è quello di perfezionare ulteriormente la qualità dell'offerta organizzativa.

"Dopo il raddoppio delle presenze straniere realizzato nel 2010, grazie al supporto del Consorzio di Promozione Turistica Marca Treviso, continueremo a puntare sull'estero", afferma Massimo Stefani, numero uno dell'organizzazione trevigiana. "Proseguirà inoltre la partnership con Gran Fondo Usa LLC, società che nel 2011 organizzerà cinque eventi in altrettante città degli Stati Uniti. Venezia e le colline del Prosecco saranno il nostro biglietto da visita". Un'aspirazione pienamente condivisa dal sindaco di Valdobbiadene, Bernardino Zambon.

"Come amministrazione comunale siamo impegnati nella promozione del territorio ed eventi di qualità come la Prosecco Cycling Classic, con cui cerchiamo costantemente di interagire, rispecchiano in pieno i nostri obiettivi". Il regolamento e il format d'iscrizione alla Prosecco Cycling Classic, sia per singoli che per le società e i gruppi, sono disponibili nel sito www.laprosecco.com. Per gli stranieri l'iscrizione potrà essere effettuata esclusivamente online. "Enjoy your life in the Venice Garden". Difficile non accogliere l'invito.


Per informazioni:
Mauro Ferraro
Mobile: +39 338 2103931
E-mail: press@proseccoteam.com

Letto 2713 voltePermalink[0] commenti

0 Commenti

Inserisci commento

Per inserire commenti è necessario essere registrati ed aver eseguito il login.

Se non sei ancora registrato, clicca qui.
Redazione di TigullioVino.it

Redazione di TigullioVino.it

 Sito web
 e-mail

Nell'arco di molti anni di lavoro, da piccolo progetto amatoriale TigullioVino.it si è trasformato in una vera e propria testa web sul mondo...

Leggi tutto...

Archivio Risorse Interagisci

 feed rss area travel

PUBBLICITÀ Ultimi Commenti