Registrati!

hai dimenticato la password?

Inserisci il tuo indirizzo e-mail e premi invia.

ricerca avanzata

cerca in

Tags

alto adige, bolzano, chef, cibo, degustazione, degustazione vino, degustazioni, emilia romagna, enogastronomia, evento, evento food, evento travel, evento vino, extravergine, food, formaggi, francia, friuli venezia giulia, liguria, lombardia, marche, mariella belloni, milano, news, news vino, olio, olio extravergine, olio extravergine di oliva, piemonte, puglia, sicilia, toscana, travel, trentino alto adige, treviso, veneto, verona, vino, wine

Home > Esperti > Eventi > Food

Gustose iniziative al The Westin Palace e Le Méridien Gallia

Dovep.zza Duca d'Aosta 9 e p.zza della Repubblica 20, Milano (MI) - Barboon Bar dell'Hotel Gallia Le Méridien - The Lounge dell'Hotel Westin Palace

Quandodal 21 aprile 2009 al 28 maggio 2009

di Mariella Belloni

MappaArticolo georeferenziato

Degustazioni con i grandi chef e gli ingredienti sostenibili

Anche per il 2009 gli hotel The Palace e Le Méridien Gallia di Milano, da sempre coinvolti in iniziative legate al mondo gastronomico, continuano la collaborazione con la rivista A TAVOLA e Gribaudo - Il Gusto, ospitando una serie di sfiziosi appuntamenti dedicati ai migliori prodotti di stagione.

Appuntamenti al The Lounge Bar, The Westin Palace:

Martedi 28 Aprile - Giovedì 28 Maggio
Orario: dalle 19,00. Costo 15 euro (inclusi cocktail e degustazioni a buffet) I posti sono limitati; prenotazione obbligatoria.
Per informazioni e prenotazioni: Tel. 02 63362081
Barboon Bar, Le Méridien Gallia:
Martedì 21 Aprile:
Chef Massimo Sola del ristorante Quattro Mori di Varese
Lunedì 18 Maggio: Chef Riccardo Camanini del Relais Villa Fiordaliso di Gardone (BS)

Orario: 19,30; Costo: 25 euro (inclusi vini e degustazioni a buffet).
I posti sono limitati; la prenotazione è obbligatoria.
Per informazioni e prenotazioni: Tel 02 6785727
Per conoscere il menù: www.atavolaweb.it


Augusto Tombolato, chef residente del Ristorante Casanova, e Linda Puovic, Bar Manager del The Lounge Bar, saranno i protagonisti delle iniziative del The Westin Palace.
Caratterizzato da una cucina semplice e concreta, di tradizione mediterranea in equilibrio fra gusto e benessere, il Ristorante Casanova è uno degli indirizzi più apprezzati dai gourmet della città, un vero e proprio classico dell'alta gastronomia milanese. L'eleganza dell'ambiente diventa l'accompagnamento perfetto per assaporare i grandi piatti della cucina mediterranea reinterpretati con maestria da Augusto Tombolato attraverso il rigoroso utilizzo di prodotti freschi che seguono e rispettano i ritmi delle stagioni.

Linda Puovic, Bar Manager dell'accogliente bar-salotto The Lounge dello storico albergo di Piazza della Repubblica, sarà invece l'artefice di deliziosi cocktails che interpreteranno i prodotti ortofrutticoli di stagione. Da sempre Linda nutre la sua creatività sperimentando insoliti abbinamenti con curiosi ingredienti. Protagonista di molti eventi culturali e mondani, The Lounge immerge l'ospite in un'atmosfera intima e avvolgente diventando un luogo ideale per un  aperitivo speciale.

Altro esclusivo punto d'incontro per gli appuntamenti con i grandi Chef stellati è l'hotel Le Méridien Gallia, lussuoso e prestigioso albergo dedicato a una clientela nazionale e internazionale.
Durante gli appuntamenti gastronomici in collaborazione con la rivista A TAVOLA e Gribaudo - Il Gusto, l'abilità dell'executive chef del Ristorante Gallia Augusto Paleni si combinerà con l'esperienza di grandi chef stellati invitati a collaborare nella sua cucina.

L'atmosfera raffinata ed elegante del Baboon Bar, luogo ideale per piacevoli momenti di relax dove degustare aperitivi, snack, rilassanti digestivi e colorati cocktail, si trasformerà poi nel palcoscenico idelae per presentare agli ospiti le gustose proposte degli chef.

Letto 3595 voltePermalink[0] commenti

0 Commenti

Inserisci commento

Per inserire commenti è necessario essere registrati ed aver eseguito il login.

Se non sei ancora registrato, clicca qui.

Mariella Belloni


 e-mail

Leggi tutto...

Archivio Risorse Interagisci

 feed rss area food

PUBBLICITÀ Ultimi Commenti